Apri una sede “Badante In Regola” nella tua città

L’assistenza domiciliare è oggi più che mai una necessità reale.

Badante in regola propone ad aspiranti lavoratori autonomi che hanno voglia di avviare un’attività in proprio, un’opportunità imprenditoriale sicura in un mercato in continua espansione, ossia quello dell’assistenza domiciliare agli anziani.

Dal 2019 offriamo la possibilità, ad imprenditori, liberi professionisti o aspiranti di usufruire del sistema Badante In Regola, con un modello franchising “chiavi in mano” e dunque di avviare un punto di individuazione badanti nella propria città e/o regione. La proposta di Franchising è recente, così per i primi 5 affiliati la fee di ingresso sarà abbattuta fino al 40%. Tuttavia sarà effettuata una selezione del franchisee.

COSA FARE PER APRIRE UN PUNTO BADANTE IN REGOLA?

· Costituzione società

· Individuazione di una sede (è necessario anche un piccolo ufficio)

· Predisposizione o passione per il commerciale e le relazioni interpersonali

· Interesse per i rapporti umani e la crescita personale

· Colloquio con la sede madre

COSA POTRAI FARE CON PUNTO BADANTE IN REGOLA?

· Offrire un servizio efficiente che può migliorare la vita a tante famiglie, con badanti individuate entro 48 ore e messe in regola dal primo giorno di lavoro

· Diventare un punto di riferimento per le persone della tua comunità alle prese con la ricerca di una badante

· Offrire un servizio di tutela a 360° contro vertenze amministrative, con procedure di regolarizzazione delle badanti già collaudate

· Offrire corsi di formazione alle badanti sullo sviluppo personale e sulla gestione di patologie specifiche della terza età

COSA DEVO CORRISPONDERE AL FRANCHISOR?

· Fee di ingresso (abbattuta fino al 40% per i primi 5 affiliati)

· Non ci sono royalty fisse mensili

· Il franchisor trattiene una percentuale del 12 % su ogni canone attivato con una famiglia

PERCHE’ CONVIENE AFFILIARSI A BADANTE IN REGOLA?

· Formazione specialistica per avviare l’attività

· Accesso a database con oltre 300 profili di badanti professionali (possibilità di essere subito operativi)

· Nessuna royalty fissa mensile

· Modello “chiavi in mano” con gestione amministrativa a carico della casa madre

· Nessun rischio d’impresa (i costi di avviamento sono relativi alla costituzione della società e all’affitto di un locale)

· Avrai entrate ricorrenti attraverso piani ad abbonamento con canoni annuali e mensili

La nostra Mission è di riuscire ad evitare la fuga di tanti giovani dal Sud d’Italia verso il Nord e all’estero, offrendo loro la possibilità di restare nella propria terra e fare un lavoro autonomo in un settore in continua espansione, ed aiutare chiunque ha voglia o necessità di avviare un’attività in proprio, a provarci sapendo di dover partire senza avere alcun rischio d’impresa.

Tramite il loro impegno vogliamo fornire un servizio di qualità e diventare leader nel settore al Sud Italia per l’individuazione di badanti su misura rispetto alle esigenze della famiglia e in regola. Il tutto per garantire alle famiglie stesse stabilità e sicurezza. Ci poniamo di offrire un servizio con grande rapidità e senza sprechi di tempo, migliorando la qualità della vita delle famiglie alle prese con l’individuazione di badanti.

Affidandosi a Badante In Regola, l’affiliato non deve avere nessuna esperienza nel settore se non la predisposizione e la passione ai rapporti interpersonali. Inoltre non avrà bisogno di nessuna autorizzazione per il disbrigo delle pratiche amministrative di assunzione e gestione del rapporto di lavoro domestico perché se ne occuperà direttamente la casa madre, con un sistema centralizzato di smistamento.

CHIEDI INFORMAZIONI

Compila il nostro form. Ti contatteremo per capire meglio le tue esigenze e valutare una tua eventuale candidatura.