Chi siamo

In Italia, il mercato del lavoro domestico negli ultimi anni è cresciuto in maniera esponenziale. Per questo si è fatta sempre più evidente la necessità di essere tutelati a 360° nella gestione del personale badante e colf. Inoltre la proliferazione di figure professionali ha reso il lavoro domestico un settore trattato in modo specifico dal CCNL. Così, oltre alla difficoltà nella ricerca della figura più idonea alla propria situazione, il privato si ritrova a gestire da solo anche la parte amministrativa, in cui è fondamentale valutare in maniera adeguata gli aspetti legati al giusto inquadramento contrattuale e ad un corretto iter di gestione della pratica dall’inizio alla fine, per evitare VERTENZE (a causa di contratti male impostati, buste paga non correttamente erogate, lavoro a nero) che oggi, più che mai, sono molto frequenti.

Badante in regola è un servizio specializzato nel lavoro domestico ed è rivolto a chi cerca tranquillità ed affidabilità a 360° nella gestione del personale badante e colf, al miglior costo di mercato. E’ un servizio rapido e sicuro con il quale puoi trovare e poi mettere in regola la tua domestica o la tua badante, affidando a noi la gestione del rapporto di lavoro.

I nostri uffici centrali sono situati a Monopoli (BA) e a Bari, tuttavia il servizio di consulenza per l’individuazione di personale domestico si sviluppa su un’area più vasta che comprende tutta la regione Puglia con i seguenti servizi più richiesti: cerco badante a Monopoli; cerco badante a Polignano a mare; cerco badante a Putignano; cerco badante a Castellana Grotte; cerco badante a Conversano; cerco badante a Rutigliano; cerco badante a Fasano; cerco badante a Mola di Bari; cerco badante ad Ostuni; cerco badante a Martina Franca; cerco badante a Locorotondo; cerco badante ad Alberobello; cerco badante a Bari; cerco badante a Brindisi; cerco badante a Lecce; cerco badante a Foggia; cerco badante a Taranto.

Il servizio di gestione delle pratiche amministrative e di regolarizzazione delle badanti ci rende operativi su tutto il territorio nazionale con un servizio esclusivo ed innovativo che ti permette di avere tutta la documentazione via email, preparata e gestita da professionisti del settore domestico. Tra i servizi più richiesti: contratto badante; buste paga badante; assunzione badante; cessazione lavoro badante, contributi badante, regolarizzazione badante.

 

Chi si rivolge a noi?

PRIVATI CHE:

  • Cercano una badante o domestica in base ad esigenze specifiche, convivente, a ore, a giornata o per i weekend.
  • Hanno una badante o domestica e hanno deciso di assumerla e di erogare correttamente (come previsto dal CCNL) i cedolini paga, mensilmente per il periodo di prestazione lavorativa.
  • Hanno già assunto una badante o domestica e vogliono corrispondergli le buste paga regolarmente (come previsto dal CCNL).
  • Hanno già una badante o domestica e hanno deciso di terminare il rapporto di lavoro (Comunicazione INPS, Calcolo del TFR, Cud, Spese detraibili, Calcolo Contributi).

AGENZIE DI SETTORE CHE:

  • Necessitano della gestione dei rapporti di lavoro tra i loro clienti e il personale domestico e cercano professionisti che possano svolgere le pratiche amministrative esternamente per loro.

LAVORATORI DOMESTICI:

  • Lavoratori domestici che hanno deciso di investire sulla loro formazione per avere più probabilità di trovare lavoro.
  • Chiunque voglia diventare colf o badante a livello professionale, per proporsi in un settore in continua espansione.

 

Perché si rivolgono a noi?

Oggi più che mai la specializzazione ha un valore importante nella nostra società. Questo spiega il successo di tante realtà e il declino di tante altre. Il nostro obiettivo è dare al cliente un servizio straordinario su misura rispetto alle sue esigenze e al miglior costo di mercato.

La nostra offerta è composta di servizi unici nel loro genere che ti consentono un risparmio significativo di costo e sopratuttto di tempo rispetto alle gestioni tradizionali senza farti rinunciare a nulla. Ti può interessare?